Home La nostra terra Sport e natura English
DoveSiamo Gallery Servizi Contatti News

Prenotazioni:

Nome e Cognome



N° Persone



Dal giorno



Al giorno



Tipo Camera


Email



Recapito Telefonico



Note




Get the Flash Player to see this rotator.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Raccontare Ponza è talmente vasto quanto difficile! Solo visitandola e vivendola si possono scoprire le sue meraviglie, piscine naturali, viali fioriti, tanta tranquillità e allo stesso tempo molti giovani; è stato scenario di diversi film ambientati negli anni '50, proprio per questo suo sentore di vissuto.
 
 
 
L'Isola di Palmarola è la seconda per estensione del'Arcipelago delle Isole Ponziane, è chiamata anche La Forcina per la sua caratteristica forma, è abitata solamente durante il periodo estivo ed è sede di una riserva naturale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L' Isola di Santo Stefano è attualmente disabitata ma comunque aperta a visite turistiche, si avverte nell'aria un'atmosfera in forte contrasto tra il senso di solitudine e di libertà del paesaggio con il peso insostenibile del grande penitenziario voluto da Re Ferdinando IV alla fine del 1700. Ventotene è la più piccola e suggestiva delle Isole Pontine tra natura, mare, serenità e legenda;è qui che Ulisse affrontò il canto delle sirene durante i suoi viaggi.
 
 
 
 
 
 
 
Ventotene, a metà della rotta che unisce Ponza ad Ischia, è la più piccola isola abitata delle Pontine. Tranquilla, avvolta da un mare cristallino offre al visitatore una vacanza a stretto contatto con la natura, lontana dal caos e dai rumori cittadini. Le sue staordinarie morfologie, profumi della macchia mediterranea, gli intensi colori uniti alla calorosa ospitalità dei suoi abitanti regalano un soggiorno irripetibile a chi cerca un'isola lontana dagli stereotipi delle vacanze di mare.
 
 
 
 
 
 
I monti e l'entroterra
 
Habitat perfetto per le tradizioni antiche e i prodotti genuini!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tra i nostri monti si possono fare sì belle passeggiate ma si possono anche riscoprire le vecchie tradizioni che caratterizzato i nostri luoghi.... tradizioni che vengono tramandate di generazione in generazione che a tutt' oggi vengono messe ancora in pratica....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dalle tradizioni alle novità..... dalla nazionalità all' internazionalità...
Grazie agli insegnamenti dei nostri "nonni" al clima favorevole e agli smisurati spazi che abbiamo a disposizione ci pregiamo di far conoscere al mondo intero i nostri prodotti....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Agriturismo Le terre di BAC: Via Migliara 58, n°118 - Terracina (LT)
Mail: info@leterredibac.com
Telefono: +39 0773 756267
Cell: +39 339 2693470
Fax: +39 0773 756267


Terracina San Felice Circeo Sabaudia Parco del Circeo L'isola di Ponza Sermoneta

Realizzato da

All rights reserved 2011